Oggi ad Acquaviva il primo meeting di piloti di droni nel Sud

Shares

Meeting di droniAcquaviva delle Fonti ospiterà, oggi 21 marzo, il primo Meeting di piloti di droni del Sud Italia. L’azienda PDM, una delle prime realtà nel campo della realizzazione, assistenza e commercializzazione di aeromobili a pilotaggio remoto (APR) ha organizzato un evento aperto ai fotografi professionisti ma anche a tutti coloro che sono affascinati da questo mondo e possiedono un drone o semplicemente lo desiderano.
Ospite d’onore del meeting il team YUNEEC Europa con il suo camper espositivo con tutti i prodotti realizzati dalla azienda che produce anche aeromobili elettriche per il volo umano.
Nel corso del meeting sarà anche possibile provare i multicotteri ai simulatori messi a disposizione da Yuneec e da PDM. Sarà inoltre possibile provare in volo un vero drone ed eventualmente lo si potrà acquistare certi di farlo da una azienda che garantisce assistenza tecnica qualificata.
All’evento saranno presenti anche l’Ingegner Francesco De Mattia di Dronicivili, esperto in certificazioni di aeromobili a pilotaggio remoto, e l’Aeroclub “Nido delle aquile” di Ceraso che organizza corsi di Pilota di APR presso il PDM avvalendosi di Piloti aeronautici, ingegneri ed esperti di sicurezza volo.
Partecipare è totalmente gratuito e sarà una bella occasione per i forestieri per poter visitare la città di Acquaviva delle fonti e di assaporarne i prodotti tipici.
Per coloro che vogliano pernottare ad Acquaviva è disponibile un ampio ventaglio di B&B convenzioniati a prezzi modici.
Potremo rispondere a tutte le vostre domande ed introdurvi in questo nuovo mondo che può diventare una professione.
Per consentire un buon servizio si prega di prenotare al 3929244300

Potrebbero interessarti anche...

Shares