Ad Acquaviva anche il Calcio a 5 Femminile

Shares

Dopo la scuola calcio, che ad oggi conta circa una ventina di bambine, l’A.S.D. Calcioinrosa Acquaviva investe anche nel settore “over” creando il team di calcio a 5 femminile, che disputerà campionati provinciali organizzati dai vari enti di Promozione Sportiva.

Alla guida tecnica del team di futsal Giuseppe Bonavoglia, giovane ex calciatore acquavivese; responsabili del team saranno Meandra Santamaria, che vestirà anche la fascia di capitano, e Carmela Favia, alle quali va il merito di aver messo su questo gruppo che già oggi vanta una quindicina di atlete.

La squadra di Calcio a 5 Femminile di Acquaviva

Ad Acquaviva anche il Calcio a 5 Femminile

Sponsor tecnico della squadra è l’azienda acquavivese Isa.Co., marchio storico del settore abbigliamento sportivo fondato da Mimmo Favia.

Gli allenamenti si svolgeranno presso il nuovo campo polifunzionale che sta per esser inaugurato presso la zona 167 di Acquaviva delle fonti; a disposizione delle ragazze anche la palestra della scuola media “Giovanni XXII”.

“Sono fiero ed orgoglioso di poter allenare questo gruppo di ragazze, che fin dai primi allenamenti hanno dimostrato passione e dedizione ha dichiarato il tecnico Giuseppe BonavogliaSono certo che con il tempo riusciremo a migliorare il nostro livello e a toglierci diverse soddisfazioni.”

Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero di capitan Santamaria: “Sono onorata di indossare la fascia di capitano e so che questo comporta molte responsabilità che non ho timore di prendermi. Siamo all’inizio ed è presto per fare previsioni, ma sono certa che l’impegno e la passione ci faranno divertire e migliorare.”

Ufficio stampa Asd Calcioinrosa Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...

Shares