Alla Polizia Locale fino al 3 giugno le domande per l’occupazione del suolo pubblico
Fino al 3 giugno le richieste di autorizzazione di occupazione di suolo pubblico – dehors vanno presentate al Comando di Polizia Locale.
Solo a partire dal 4 giugno le domande degli esercenti saranno prese in carico dal Suap, lo Sportello unico delle attività produttive di Altamura.
Lo ha deciso il Sindaco Davide Carlucci con una nota inviata al Comando di Polizia Municipale dopo l’incontro con i commercianti di Acquaviva, i quali hanno chiesto di rinviare l’inizio della procedura semplificata Suap a causa dei tempi ristretti previsti dal nuovo Regolamento sui dehors che non consentirebbero l’inizio immediato delle attività.
Il Comune ha chiesto al Suap di rinviare l’avvio della procedura e il Suap ha autorizzato la proroga.