Altra novità dal mercato, Giulia Basile dice sì alla VolleyUp Acquaviva

Shares

L’innesto di Giulia Basile dopo una trattativa non semplice, anzi, forse la più complicata di questa sessione di mercato condotta dal Direttore Sportivo della VolleyUp, Giuseppe Petrelli.

Ora possiamo darne l’ufficialità: Giulia Basile è una nuova libellula del sestetto acquavivese. 24 anni, originaria di Taranto ma attualmente residente a Bari, dove sta per laurearsi in Economia e Commercio.

Giulia Basile dice sì alla VolleyUp Acquaviva

Giulia Basile dice sì alla VolleyUp Acquaviva

Giulia è la classica ciliegina sulla torta che va ad aggiungere qualità ed esperienza ad un collettivo il cui compito sarà innanzitutto quello di puntare allobiettivo di una salvezza tranquilla nel prossimo campionato di serie C.

E magari togliersi qualche soddisfazione in più nel corso dell’annata sportiva, recitando il ruolo di mina vagante del torneo.

In questo senso, l’innesto di Giulia Basile nel ruolo di centrale appare perfetto per il roster guidato da mister Polignano, già alla seconda settimana di allenamenti dopo l’avvio della preparazione.

Cresciuta pallavolisticamente nella sua città con il coach Marcello Presta, ha giocato prevalentemente in serie C (lo scorso anno al Capurso) ma, al suo attivo, spiccano soprattutto i due campionati da titolare giocati in serie B a Taranto e Oria.

Nel 2015, invece, ha vinto un campionato di serie D, sempre a Taranto.

DOMENICA DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA VOLLEYUP

Domenica, intanto, sarà una giornata importante per la nostra società, che sarà ovviamente presente in piazza Vittorio Emanuele per la quarta edizione della Giornata dello Sport: venite a trovarci per conoscere nel dettaglio la nostra attività e le proposte per i più piccoli che vogliano entrare a far parte del nostro settore giovanile.

Nel frattempo, a Bari, dove saranno di scena gli incontri dei Mondiali di Pallavolo Maschile, si terrà il sorteggio dei gironi di serie C e, in quelloccasione, la VolleyUp conoscerà le formazioni avversarie della prossima stagione.

Ufficio Stampa
VolleyUp Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...