Ancora riconferme per la VolleyUp, ecco la permanenza delle atlete putignanesi

Shares

VolleyUp, la prossima settimana saranno annunciati i primi nuovi arrivi

Dopo la conferma delle giocatrici acquavivesi, ecco arrivare anche la notizia della permanenza del blocco putignanese, protagonista in egual misura della stagione culminata con la storica promozione della VolleyUp.

Le citiamo in rigoroso ordine alfabetico: Lucia Brunetti nel ruolo di palleggiatrice, la schiacciatrice Simona Serio, Asia Sozio distintasi come opposto, Giorgia Zizzi una delle centrali in organico.

A voler essere proprio precisi, nel caso di Lucia Brunetti sarebbe più giusto parlare di provenienza castellanese, benché le sue precedenti esperienze agonistiche siano state maturate in quel di Putignano con la maglia della Uisp, prima del suo approdo alla VolleyUp.

Si rinnova, dunque, una sinergia tra le due realtà sportive cittadine che prosegue oramai da alcuni anni e che ha già regalato non poche soddisfazioni sul campo, anche se la più importante resta indubbiamente la conquista della serie C ottenuta tre mesi fa.

Ad oggi la rosa a disposizione di mister Angelo Polignano conta nove atlete, tutte già presenti nello scorso campionato: meritavano di giocarsi unopportunità anche nella categoria superiore per quanto hanno saputo dare in campo e fuori.

E le novità? Arrivano, arrivano anche quelle. Ci sono diverse trattative avviate dal direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, intenzionato a definire almeno una buona parte di queste operazioni già entro la prossima settimana.

Ma la parola dordine dovrà essere: oculatezza! Non cè alcuna voglia di lasciarsi prendere dalla frenesia, anche perché il campionato comincerà ad Ottobre. Insomma, cè tutto il tempo per far bene, anche in sede di mercato.

Ufficio Stampa
VolleyUp Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...