Aperte le iscrizioni per l’Asilo Nido, le domande entro il 5 Luglio

Shares

L’Assessorato alla Politiche Sociali informa che sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale per l’anno 2019/2020 (periodo dal 9 settembre 2019 al 30 giugno 2020).

I genitori che intendono iscrivere a detto Asilo Nido i propri figli di età compresa fra i 3 e 36 mesi, devono presentare richiesta, esclusivamente, presso il Protocollo Generale del Comune a mano o tramite pec (protocollo.comuneacquaviva@pec.it) entro le ore 12:00 di venerdì 5 luglio 2019.

Aperte le iscrizioni per l'Asilo Nido

Aperte le iscrizioni per l’Asilo Nido, le domande entro il 5 Luglio

I modelli di iscrizione e la relativa modulistica, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti (www.comune.acquaviva.ba.it) (nella sezione modulistica) e presso la segreteria dell’Asilo Nido sito in via Primo Cielo.

Per il mese di luglio è previsto il Nido estivo, qualora i genitori volessero fruire di tale servizio dovranno presentare istanza entro il 30 maggio dell’anno 2020.

Le famiglie potranno visitare la struttura ed essere facilitate nella compilazione della modulistica nelle giornate di OPEN DAY di giovedì 13 e venerdì 14 giugno, dalle ore 16:30 alle ore 18:30.

La graduatoria definitiva sarà resa nota entro il 20 luglio 2019 sul sito istituzionale del Comune e presso la sede dell’Asilo Nido Comunale.

Le domande pervenute fuori termine verranno prese in considerazione per la copertura di eventuali posti vacanti, dopo aver esaurito la graduatoria definitiva.

Potrebbero interessarti anche...

Shares