Apricena – Atletico Acquaviva 1-0

Shares

Apricena – Atletico Acquaviva 1-0
Sconfitta con rammarico per i rossoblù che falliscono un penalty nel finale di gara

Comunicato stampa Atletico Acquaviva

Sconfitta di misura per l’Atletico Acquaviva che perde ad Apricena per 1-0, al termine di una gara caratterizzata da un sostanziale equilibrio in campo, giocata con grande volontà e dispendio di energie che avrebbe meritato una migliore sorte per la compagine barese.

Inizio in salita per i rossoblù che subiscono la rete del vantaggio dei padroni di casa al 2′ con Guerriero, lesto a sfruttare una disattenzione della retroguardia ospite.

L’Atletico non demorde e prova a raggiungere il pareggio in diverse circostanze, non finalizzando pero’ le occasioni a disposizione.

Buone le manovre del gioco e la fluidità delle azioni da gioco impostate dalla squadra di Acquaviva ma sotto porta non si riesce a essere cinici e concreti.

Nella seconda frazione di gioco al 69′ l’Apricena va vicina al raddoppio con Arnese che colpisce il palo della porta difesa da Lella ma è l’Atletico ad avere l’occasione piu’ ghiotta sprecando all’80’ un calcio di rigore con Ferorelli; nel finale si registra un’espulsione di Cerpone per i padroni di casa ma la partita ormai si avvia alla conclusione a favore dell’Apricena che supera per 1-0 un volenteroso ma sfortunato Atletico Acquaviva.

Nella prossima giornata di campionato in programma il 22/10 i rossoblù ospiteranno al Giammaria il capolista Bitetto.

Apricena – Atletico Acquaviva 1-0
Marcatore: 2′ Guerriero
Apricena : De Mare, Cagnetta (75′ Borrelli), Arnese, Lupardi, Cerpone, Santarelli, Lispardo, Pettorino, Guerriero (87′ Cuasio), Camillo (70′ Ungaro), Mastrodonato. A disposizione (Latorre, Caruso, Lufino, Di maso)
Atletico Acquaviva: Lella, Abbinante, Valerio, Maffei (54′ Shnianidze), Lavermicocca, Del Zotti, Patruno (80′ Ferorelli), Rizzi, Salatino, Palasciano, De Tommaso (54′ Burgueno) A disposizione : (Carnevale, Di Bari, Fanelli, Grandolfo)
Ammoniti : Rizzi, Patruno, Palasciano, Salatino, Santarelli,
Espulso : Cerpone
Arbitro : Dicorato sezione di Barletta

Prossimo turno, 22/10, 5^giornata
Atletico Acquaviva-Bitetto
Atletico Orta Nova-Soccer Modugno
Borgorosso Molfetta-Giovinazzo Calcio
Canosa-Virtus Molfetta
Don Uva Calcio 1971-Sporting Apricena
Santum Nicandrum-Victrix Trinitapoli
Stornarella Calcio-Celle Di San Vito
Virtus Andria-Nuova Andria

Classifica : Bitetto 9, Victrix Trinitapoli 9, Canosa 9, Don Uva Calcio 1971 9, Stornarella Calcio 7, Virtus Andria 7, Atletico Orta Nova 7, Nuova Andria 7, Sporting Apricena 6, Giovinazzo Calcio 5, Borgorosso Molfetta 4, Santum Nicandrum 4, Soccer Modugno 3, Atletico Acquaviva 3, Celle Di San Vito 1, Virtus Molfetta 1.

Potrebbero interessarti anche...

Shares