Argento per Luca Antonio Cassano!

Shares

Ennesimo grande successo di Cassano ai Campionati Universitari di Modena con il CUS Bari Atletica Leggera

argento-per-cassano-3

Non abbiamo fatto in tempo a celebrare il bronzo ai Campionati Italiani Promesse sui 100metri, conseguito a Bressanone (BZ) la settimana scorsa, che il velocista Luca Antonio Cassano torna alla ribalta con una nuova impresa, questa volta nel corso della edizione modenese dei Campionati Nazionali Universitari. Come avevamo anticipato, Luca ha indossato i colori del CUS Bari, in quanto iscritto alla facoltà di giurisprudenza, correndo per la qualifica dei 100metri sotto la Direzione Tecnica di Vito Nacci.

argento-per-cassano-1

Cassano in volata sul traguardo

Il giovane sprinter ha così proseguito il suo percorso in ascesa verso il successo, conquistando la medaglia d’argento nei 100metri con un tempo di 10.79 e ben 2,5m/s di vento contrario.

Nella competizione si sono distinti, per la squadra del CUS Bari, Giuseppe Serrone (Ingegneria) nei 100m maschili, Angelika Wegierska (Medicina) nei 100m femminili, Luigi Rosito (Medicina) nei 1500m maschili e Marialuna Frisini (Giurisprudenza) nel giavellotto femminile, che hanno conquistato il quarto posto. Degni di nota anche Serrone e Wegierska, rispettivamente nei 200m maschili e femminili.

Sicuri che questo successo sarà ben presto seguito da ulteriori e sempre più importanti riconoscimenti sportivi, non possiamo fare altro che rallegrarci e rimanere in attesa della prossima entusiasmante performance del nostro spettacolare atleta acquavivese.

argento-per-cassano-4

A Modena con le rappresentative del Cus Bari di Judo e Atletica leggera per i CNU 2016, festeggiando il nostro argento sui 100 metri Luca Antonio Cassano dopo una bellissima settimana di sport universitario – foto di Silvio Tafuri –

Potrebbero interessarti anche...

Shares