L’arte del Natale in boutique

Shares

L’arte del Natale in boutique attraverso due artisti e il loro modo di comunicarlo.

Portare l’arte del Natale in boutique dove lo spettatore meno lo aspetta, nel punto vendita di Via Roma, lontano dai soliti luoghi espositivi. La mostra, inaugurata oggi, proseguirà fino al giorno dell’epifania.

Protagonisti saranno gli artisti Stefano Capozzo in arte Steca e Serena Signorile che dipingeranno con pennarelli le vetrine delle boutique come se fossero delle ampie tele.

Il messaggio della mostra sarà quello di condurre lo spettatore all’effetto di manifestazioni visive nei piccoli particolari disegnati su vetro, e nella curiosità dell’eccitazione da trasmettere al pubblico partecipante.

Come spiega Felice Casucci la mostra non vuole stupire, il suo obiettivo è quella di portare l’arte in luoghi fuori dai soliti canoni espositivi, usando nuovi mezzi di comunicazione per avvicinare il pubblico all’arte contemporanea e alle nuove promesse, le opere consegneranno un messaggio di riflessione all’occhio alla mente e al cuore e questo ci sembra un bel messaggio proprio nel periodo delle feste natalizie.

Ingresso libero

Orari mostra: Mattina 10/13 – Pomeriggio 17/20

Potrebbero interessarti anche...

Shares