Associazione Ricerca Biomolecolare, assegnata la borsa di studio per il 2016

Shares

LOGO ARBOL’Associazione per la Ricerca Biomolecolare (ARB) ONLUS ha assegnato anche per questo anno 2016 una Borsa di Studio destinata ad una giovane ricercatrice del Dipartimento di Scienze Biomediche ed Oncologia Umana dell’Università degli Studi di Bari. I fondi raccolti sono destinati a sviluppare e diffondere le conoscenze di diagnosi molecolare e terapia personalizzata delle patologie di notevole interesse ed impatto sociale, quali le disabilità neurodegenerative, cardiovascolari, infettive ed oncologiche. L’Associazione ringrazia i suoi sostenitori, i soci e tutti coloro che stanno silenziosamente e validamente supportando il progetto.

L’ARB Onlus rientra tra i beneficiari del 5 per mille dell’IRPEF, destinato al finanziamento delle Organizzazioni di volontariato Non Lucrative di Utilità Sociale. L’opzione può essere esercitata indicando il Codice Fiscale 91088780720 dell’ARB Onlus ed apponendo la firma nell’apposito quadro del modello di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata alla CU per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

Associazione per la Ricerca Biomolecolare – Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale – A.R.B. ONLUS – Via Francesco Cirillo n.6, Acquaviva delle Fonti (BA). Webhttps://sites.google.com/site/onlusarb/

Potrebbero interessarti anche...

Shares