Atletico Acquaviva, al via la preparazione pre campionato

Shares

Ha preso il via Lunedi scorso la preparazione pre campionato dell’Atletico Acquaviva che si è radunato presso lo stadio “Giammaria” agli ordini del tecnico Vito Digiorgio e del preparatore atletico Giuseppe Radogna.

Sono attualmente una ventina i ragazzi a disposizione del tecnico di Grumo che con molta probabilità potrà contare su qualche altro rinforzo prima della fine della sessione estiva del mercato.

atletico acquaviva
“Sono molto carico e sto cercando di trasmettere il mio entusiasmo a tutto il gruppo – ha dichiarato il tecnico dell’Atletico Acquaviva Vito Digiorgio – Ho a disposizione un’ottima rosa con un buon mix tra giovani promettenti e calciatori esperti. Probabilmente la società effettuerà ancora qualche innesto ma sono già soddisfatto del lavoro operato finora dal D.S. Rocco Lore’. Se avremo passione e voglia di lavorare ci toglieremo diverse soddisfazioni.”
In attesa di chiudere la campagna acquisti, la società rende noto l’ingresso tra le fila dell’Atletico Acquaviva di Giovanni De Bellis, che sarà parte integrante dell’ufficio stampa e si occuperà nello specifico dei rapporti con le Tv, in particolar modo con Telemajg, che sarà la televisione di riferimento del sodalizio rossoblu.

De Bellis rappresenterà il volto e la voce dell’Atletico e con la sua esperienza darà un importante contributo alla risonanza mediatica del club.

Ufficio stampa Atletico Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...

Shares