Auto pirata taglia la strada e scappa. Ragazza finisce con la macchina ribaltata sulla Provinciale

Shares

Auto-ribaltataBrutto episodio, per fortuna senza tragiche conseguenze, quello avvenuto stamani in tarda mattinata sulla Provinciale che collega Acquaviva a Casamassima. Una utilitaria è infatti finita fuori strada, ribaltandosi e finendo al sua corsa contro un muretto, mentre percorreva la provinciale, a causa di un’altra auto che le avrebbe tagliato la strada e poi sarebbe fuggita senza prestare soccorso.

Alla guida una giovane ragazza di Casamassima che, nell’urto, ha riportato diverse contusioni ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Non dovrebbe aver riportato gravi conseguenze, a differenza dell’auto che invece accappottandosi si è semidistrutta.

La giovane racconta che l’incidente è stato causato da una seconda auto, che avrebbe tagliato la strada alla sua e l’avrebbe costretta ad una brusca sterzata che l’ha portata fuori strada. L’auto pirata, stando alla donna, non si sarebbe poi neanche fermata per prestare soccorso, ma avrebbe proseguito la sua folle corsa. Sul posto, oltre al carroattrezzi, la polizia municipale di Acquaviva e il personale sanitario del 118.

Potrebbero interessarti anche...