É di Biagio Sivilla il video di matrimonio più bello al Creative Wedding Contest 2017

Shares

Biagio Sivilla 1° classificato nella sezione competitiva “Same Day Edit” con il film “Mamma, Marco e Papà”

 

Dopo la nomination come “rivelazione dell’anno” al concorso internazionale “Lente d’oro” che si svolge in Brasile,  il videografo acquavivese Biagio Sivilla continua ad incassare successi e far parlare di se, classificandosi al primo posto per la sezione competitiva Same Day Edit al “CREATIVE WEDDING CONTEST 2017”, la seconda edizione di concorso per video di matrimonio organizzato dall’Associazione Nazionale Videografi.

Biagio Sivilla il video di matrimonio più bello al Creative Wedding Contest 2017

Un momento del Creative Wedding Contest, foto Facebook

“Mamma, Marco e Papà” è il film vincitore, un emozionante racconto vissuto con gli occhi di MARCO Giuseppe e Angela lo scorso 16 Settembre 2017, girato tra la Chiesa di San Nicola a Carbonara, piazza dei Martiri ad Acquaviva e la sala ricevimenti Murgia Garden di Quasano.

Anche in questa occasione l’opera filmica di Biagio Sivilla si è distinta per i suoi contenuti creativi, narrativi e di originalità stilistica ed espressiva, confermando l’autore come un videografo originale e dalle produzioni con forte impatto emotivo.

L’evento si è tenuto nella splendida cornice del Fortino di Campo Calabro, diventato nell’occasione un luogo di magia e luce, incontro e confronto per un nuovo approccio al video di matrimonio nelle sue diverse prospettive e tendenze stilistiche.

Le proiezioni si sono svolte nei giorni 14 e 15 Novembre 2017, mentre la premiazione dei film in concorso per le tre sezioni competitive, miglior Trailer/Teaser, miglior Same Day Edit e miglior Engagement, è avvenuta la sera del giorno 15 Novembre 2017 all’esito della votazione di una Giuria Tecnica composta da Videografi professionisti.

Biagio Sivilla e Riccardo Fasoli al Creative Wedding Contest 2017

Biagio Sivilla e Riccardo Fasoli, foto Facebook

A presiedere l’importante evento quest’anno è stato Riccardo Fasoli, artista internazionale di grande rilievo che negli ultimi anni ha conquistato il favore di molti addetti ai lavori e non solo.

Oltre alla targa di riconoscimento offerta dal Comune di Campo Calabro, Sivilla ha guadagnato una posizione di rilievo e visibilità nei canali di comunicazione ufficiali dell’Associazione Nazionale Videografi.

Potrebbero interessarti anche...