Cambio al vertice di VIVA. Raffaele Palmirotta è il nuovo Coordinatore

Shares

L’architetto Francesco Longobardi, da sempre alla guida del Movimento VIVA, forza di maggioranza dell’Amministrazione Carlucci, cede il posto al Dott. Raffaele Palmirotta.

La votazione è avvenuta lo scorso 17 maggio, nel corso dell’assemblea indetta presso la sede del Movimento VIVA in Piazza Vittorio Emanuele.
Raffaele Palmirotta il nuovo coordinatore del Movimento VIVA

Raffaele Palmirotta

Il Dott. Raffaele Palmirotta svolge il suo lavoro di medico dal 2016 presso il Centro di Ricerche Oncogenomiche dell’Università di Bari, dopo aver esercitato la sua attività dapprima presso l’Istituto Tumori Regina Elena ed in seguito come medico responsabile dell’IRCCS San Raffaele Pisana di Roma.

Anche se lontano dal suo paese, Palmirotta ha contribuito nel 2013 alla nascita ed ha partecipato alla crescita del Movimento VIVA. Da sempre impegnato anche nel sociale, ha contribuito alla fondazione della ONLUS Associazione per la Ricerca Biomolecolare di Acquaviva, della quale è il Direttore Scientifico.

Il nuovo Coordinatore del Movimento civico dovrà gestire insieme ai segretari dei partiti che compongono la maggioranza gli ulteriori passaggi che determineranno il corso politico dell’Amministrazione in carica.

Nel direttivo del Movimento VIVA ancora Pina Losacco e Betty Mastrorocco.

Questo il nuovo assetto del Movimento dopo che il Dott. Palmirotta ha formalmente confermato la propria disponibilità ad accettare l’incarico.

Potrebbero interessarti anche...

Shares