“Candy School”: partono domani le iniziative e la raccolta fondi

Shares

candy-school-locandinaDomani 08 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata, ci sono associazioni che si mettono a disposizione degli altri. Le associazioni Spora- centro per la famiglia, l’Associazione l’Incontro onlus e L’AVULSS onlus in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali hanno pensato anche  a chi è meno fortunato, infatti la mattina in Piazza Vittorio Emanuele ci sarà la manifestazione “Candy School”, in cambio di un’offerta distribuiranno tante morbide caramelle. Il ricavato verrà devoluto all’acquisto del materiale scolastico da destinare  a chi non può permetterselo. La raccolta del materiale scolastico avverrà anche presso le Parrocchie di Acquaviva.

Che aspettate se avete materiale scolastico da dare via rivolgetevi ai vostri Parroci o direttamente alle associazioni organizzatrici!

Nella serata di domani, presso la Sala Anagrafe le tre associazioni organizzano uno spettacolo di burattini gratuito  dal titolo “TIRALATIRITU” a cura  del gruppo teatrale PETIT THEATRE DE CHAMPIGNONS D’EAU, grazie anche al contributo della MAIS srl e di Gioia di Casa.

Tutti i bambini sono invitati!

Potrebbero interessarti anche...