Carnevale Acquavivese 2019, Domenica 24 Febbraio i “Bandita Officina del Ritmo”

Shares

I Commercianti di Acquaviva, in collaborazione con “Acquaviva Evviva”, “Radio Futura New Generation” e con il patrocinio gratuito del Comune organizzano il Carnevale Acquavivese 2019.

“I Bandita Officina del Ritmo”, interpretando i “Mascheroni” del nostro Palazzo de Mari, suoneranno per le vie di Acquaviva.

Due pomeriggi di divertimento, balli in costume, musica e tanti premi per le maschere più belle al Carnevale Acquavivese 2019.

Tra le novità introdotte un punteggio particolare riservato alla maschera più originale e creativa con tema “Acquaviva”.

Carnevale Acquavivese 2019

Carnevale Acquavivese 2019, domenica 24 febbraio i Bandita Officina del Ritmo

Da sempre i commercianti, in linea con l’amministrazione comunale, pongono particolare attenzione al territorio, alla riscoperta delle tradizioni puntando allo sviluppo del paese.

I due appuntamenti sono domenica 24 febbraio e martedì 5 marzo alle ore 16.30 in Piazza Vittorio Emanuele II (in caso di pioggia o cattivo tempo le feste si svolgeranno in Sala Anagrafe).

 Bandita Officina del Ritmo

I Bandita Officina del Ritmo ospiti del Carnevale Acquavivese 2019

Ospiti speciali di domenica i Bandita Officina del Ritmo e, per i più piccoli, dei super eroi molto curiosi si fionderanno dall’alto.


Carnevale Acquavivese 2019 il Video di Presentazione di Radio Futura


Toni Vavalle

L’attore Toni Vavalle

Ad animare ed intrattenere le serate gli alunni dell’IISS “R.Luxemburg” con giochi, spettacoli di burattini, trampolieri e giocolieri.

A condurre Toni Vavalle con la sua simpatia e professionalità.

In consolle Tommy Alex Dj di Radio Futura New Generation

Facebook: ENJOI ACQUAVIVA


“Bandita Officina del Ritmo” è un’orchestra di percussioni afro-brasiliane fondata nel febbraio del 2005 a Bari. La banda nasce inizialmente come gruppo itinerante di strada proponendo lo spettacolo Bandita Street Parade. Numerose negli anni sono le partecipazioni a festival nazionali, eventi pubblici e privati, non mancano inoltre esibizioni a festival esteri e collaborazioni con artisti di rilievo. Nel 2012 amplia il proprio repertorio unendo chitarra e voce alle percussioni e successivamente basso e tromba, dando vita ad un nuovo progetto: Bandita On Stage.

Bandita Officina del Ritmo – Piazza del Ferrarese (Bari), Festa di San Nicola 2012

Performance della “Bandita Officina del Ritmo” durante la festa di San Nicola a Bari in Piazza del Ferrarese.


 

Potrebbero interessarti anche...

Shares