Prima categoria, Soccer Modugno-Atletico Acquaviva, sfida salvezza tra due squadre in ripresa

Shares

Domenica 12/11 si disputa la nona giornata del campionato di Prima categoria con l’Atletico Acquaviva impegnato sul campo della Soccer Modugno.

Prima categoria, Soccer Modugno-Atletico Acquaviva
I rossoblù reduci dal prezioso successo casalingo per 1-0 contro il Manfredonia, sono a quota 7 in classifica, in virtù di 2 vittorie, 1 pareggio e quattro sconfitte per un totale di 5 reti realizzate e ben 11 subite.

I padroni di casa, terz’ultimi in classifica con 6 punti, provengono dal successo esterno per 1-0 contro il Don Uva Calcio 1971 e presentano un parziale di 5 reti realizzate e 12 subite; a partire dalla scorsa giornata al posto del tecnico Vincenzo Ingrosso, passato a ricoprire ruoli dirigenziali, la conduzione tecnica è stata affidata al duo Di Venere – Coscia.

Assente tra le fila dell’Acquaviva il difensore Lavermicocca alle prese con noie muscolari, mentre rientra in campo Abbinante.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del preparatore atletico Pippo Radogna : “Domenica ci aspetta un impegno non proibitivo ma per nulla facile, sarà una gara crocevia per entrambe le squadre che puntano a dare continuità ai propri risultati dopo i rispettivi successi della scorsa giornata; il Soccer Modugno è una buona squadra che gioca in copertura e sa pungere al momento giusto con in rosa giocatori di esperienza e di valore come Naglieri e Solimini; dobbiamo essere bravi a strappare almeno un punto in un campionato molto livellato ed equilibrato che presenta sempre delle insidie in ogni gara”.

Prossimo turno, 8^giornata

Bitetto-Atletico Orta Nova
Borgorosso Molfetta-Stornarella Calcio
Celle Di San Vito-Sporting Apricena
Giovinazzo Calcio-Don Uva Calcio 1971
Nuova Andria-Virtus Molfetta
Santum Nicandrum-Virtus Andria
Soccer Modugno-Atletico Acquaviva
Victrix Trinitapoli-Canosa

Classifica : Canosa 13, Virtus Andria 13, Bitetto 13, Sporting Apricena 13, Atletico Orta Nova 13, Victrix Trinitapoli 12, Borgorosso Molfetta 11, Nuova Andria 11, Stornarella Calcio 10, Celle Di San Vito 10, Don Uva Calcio 1971 9, Santum Nicandrum 8, Atletico Acquaviva 7, Soccer Modugno 6, Giovinazzo Calcio 5, Virtus Molfetta 5.

Ufficio Stampa Atletico Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...