“CHRISTMAS STAR”: serata di musica e beneficenza il 3 gennaio

Shares

CHRISTMAS STAR una serata di musica e beneficenza. 

Venerdì 3 gennaio alle ore 20.00 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore in Acquaviva delle Fonti si svolgerà un imperdibile concerto con la partecipazione di artisti e formazioni di altissimo spessore artistico e musicale.

Saranno protagonisti i giovanissimi cantori di Juvenes Cantores, prestigiosissimo coro giovanile riconosciuto a livello internazionali, e il Consonare Ensemble, coro di recente formazione ma che ha già raccolto numerosi consensi e riconoscimenti.

Entrambe le formazioni saranno dirette in un concerto di musica polifonica dal Mº Luigi Leo (tra i massimi didatti e direttori di coro in Italia) e accompagnate al pianoforte da Giancarlo Direnzo.

Il concerto è organizzato dall’ Associazione Corale don Cesare Franco con la giovane e fresca formazione, nonche costola giovanile, Coro di voci bianche l’Altre Stelle di Acquaviva in collaborazione con la Choral Cluster Accademy.

L’evento è patrocinato dal Comune di Acquaviva delle FontiAssessorato ai Servizi Sociali – che ha contributo alla sua realizzazione.

Partner dell’evento sarà la Parrocchia Santa Maria Maggiore e l’ Associazione Permanente di Solidarietà di Acquaviva che sensibilizzerà e informerà sulle attività benefiche e di volontariato.

Preziossime sono state le attività commerciali e professionali che hanno creduto e sostenuto questa iniziativa.

CHRISTMAS STAR: serata di musica e beneficenza

CHRISTMAS STAR: serata di musica e beneficenza il 3 gennaio

 

Potrebbero interessarti anche...