Ciak ad Acquaviva per Diego Abatantuono: le prime riprese nell’Osservatorio Astronomico Comunale

Shares

Iniziano Lunedì 22 Gennaio le riprese del nuovo film Commedia Thriller “Un Nemico che ti vuole bene”, diretto dal regista e sceneggiatore svizzero Denis Rabaglia.

Primo Ciak con Diego Abatantuono ad Acquaviva delle Fonti, all’interno dell’Osservatorio Astronomico Planetario.

Poi la troupe si sposta nella location principale, che è Trani. Previste riprese anche a Bari e Lecce (e dintorni), nonchè a Gstaad, in Svizzera.

Ciak ad Acquaviva per Diego Abatantuono: le prime riprese nell’Osservatorio Astronomico Comunale

Il film ha un cast importante, con protagonista Diego Abatantuono, e con la partecipazione dell’attore napoletano Antonio Folletto. Previste anche scene di ballo e di sport. “Enzo, professore di astrofisica a Trieste, si ritrova a salvare la vita ad un killer della Mafia. Costui ora gli deve un favore: uccidere il suo miglior nemico. E forse c’è da avere più della propria famiglia che non di un assassino“.

Sceneggiatura del regista stesso, con Heidrun Schlef e Fabricio Du Mauro. Una produzione della società Falkor Production di Milano con la casa di produzione svizzera Turnus Film Ag. di Zurigo. Distribuzione: Koch Media. Casting curato da Giusy Marrone.

Il regista in Puglia ha già girato nel 2000 il film Azzurro con Paolo Villaggio e Anna Ferruzzo, ambientato in Salento, tra Poggiardo e Porto Badisco.

Come è noto Diego Abatantuono nella regione ha girato molti film, tra cu: Turnè (1990), Figli di Annibale e Matrimoni (1998), Io non ho paura (2003); poi la serie Tv Il Giudice Mastrangelo (2005) e quindi i film: Eccezzziunale… veramente. Capitolo secondo… Me   (2006); 2061. Un Anno eccezionale (2007) e Belli di Papà (2015).

Fonte: Apulia Cinema

Potrebbero interessarti anche...

Shares