Colpaccio dell’Atletico Acquaviva, 2 a 1 sul forte Ginosa

Shares

atletico-acquaviva-2016Con una prestazione convincente l’ Atletico Acquaviva supera con il risultato di 2 a 1 il quotato Ginosa e risale finalmente la classifica approdando in acque più tranquille.

I rossoblu di mister Di Mauro portano la partita dalla loro parte già nel primo tempo, quando dominano per larghi tratti procurandosi diverse occasione da rete.

Dopo essersi visto annullare ingiustamente un gol regolare il bomber acquavivese Ferrorelli si vendica portando in vantaggio l’ Atletico con una perfetta parabola su calcio di punizione.

Nella ripresa arriva il raddoppio grazie a un rigore concesso dall’arbitro per un atterramento di Rizzi. Sul dischetto va sempre Ferrorelli che trasforma imparabilmente. Il Ginosa non ci sta e si butta in avanti accorciando le distanze sempre su calcio di rigore.

Nei minuti finali l’Atletico soffre la pressione del Ginosa, ma riesce a sfiorare il tris con un tiro pericoloso di Antonicelli che scheggia la traversa.

Nonostante gli sforzi degli ospiti, il fortino della difesa acquavivese resiste fino al fischio finale. Domenica prossima l’Atletico Acquaviva è chiamato a continuare la striscia di risultati positivi sul campo del Crispiano.

Marco Antonelli.

Potrebbero interessarti anche...