Colpo grosso al negozio di telefonia in Via Roma: razziati i cellulari in vetrina

Shares

negozio-via-roma-telefoniaPiede di porco per sfondare la saracinesca e poi, probabilmente, un piccone per sfondare e mandare in frantumi la vetrina.

Colpo grosso questa notte al negozio di telefonia della catena PGS POINT in Via Roma ad Acquaviva, dove i ladri sono riusciti a fare razzia di telefoni cellulari, facendo sparire alcune decine di costosi prodotti delle migliori marche esposti in vetrina. Tra questi, soprattutto, smartphone di ultima generazione.

I banditi non hanno pensato di neutralizzare l’antifurto e così l’impianto d’allarme ha subito catturato l’attenzione di una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza “La Fonte” che, intervenuta sul posto, ha messo in fuga i ladri e chiesto, come per prassi, il pronto intervento di supporto dei Carabinieri.

Sono in corso indagini per risalire all’identità dei malfattori ma, per quanto il negozio sia fornito di un impianto di videosorveglianza, regolarmente funzionante, non sarà certo semplice attingere elementi utili dall’esame del filmato, in quanto in queste occasioni i ladri sono ben attenti a non rendersi riconoscibili.

Potrebbero interessarti anche...