Coltello in mano e cappuccio: rapina a mano armata al Bar della Stazione Ferroviaria

Shares

Nuova rapina a mano armata nel pomeriggio di ieri ad Acquaviva. Questa volta è toccato alla “Caffetteria Arena” in Piazza Moro, il Bar della Stazione Ferroviaria.

Coltello in mano e cappuccio: rapina a mano armata al Bar della Stazione Ferroviaria

Coltello in mano e cappuccio: rapina a mano armata al Bar della Stazione Ferroviaria – foto: Google –

Con un coltello in mano e il volto coperto da un cappuccio, verso le 17 di ieri,  un uomo ha compiuto una rapina a mano armata ai danni della Caffetteria Arena in Piazza Moro, il Bar della Stazione Ferroviaria.

Dalle prime informazioni circolate, il malvivente avrebbe agito incurante della presenza di avventori e testimoni e, senza pensarci troppo, è entrato nel locale facendosi avanti verso il personale ed intimando con un coltello di farsi consegnare l’incasso della giornata.

Subito dopo l’uomo si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. Non può escludersi la presenza di un complice all’esterno del locale.

Al momento non si conosce l’importo del bottino e non sembrano essere molti gli elementi utili per risalire all’età, né tanto meno all’identità dell’autore della rapina.

I Carabinieri, intervenuti prontamente sul posto, hanno interrogato il personale del bar e alcuni clienti, presenti al momento dell’azione criminale.

Un contributo alle indagini potrebbe forse arrivare dalle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza attivo in quella zona, anche se il malvivente ha agito a volto coperto, ben consapevole di poter essere ripreso.

Potrebbero interessarti anche...