Comitato Feste Patronali: serve il contributo di tutti

Shares

Il Comitato Feste Patronali anche quest’anno sta organizzando i festeggiamenti solenni in onore di Maria SS. di Costantinopoli, protettrice della Città.

Comitato Feste Patronali Acquaviva delle FontiSi tratta di celebrazioni e di eventi che coinvolgeranno non solo tutta la cittadinanza ma richiameranno l’attenzione dei cittadini delle Città limitrofe, attratti non solo dalle manifestazioni civili – e in particolare dal lancio del pallone – ma anche dalla devozione verso la Santa Protettrice della Città.

Rivolgiamo un appello ai tanti operatori commerciali, agli artigiani e agli imprenditori della Città descrivendo, brevemente, solo alcuni degli eventi che ci auspichiamo possano caratterizzare i festeggiamenti e che potrete sostenere contribuendo a finanziarne la realizzazione:

rievocazione storica dell’ingresso ad Acquaviva delle Fonti dell’icona della Madonna di Costantinopoli; 

lettura libera per i bimbi più piccoli e, al termine, laboratorio “Il re del Castello” in collaborazione con la giocolibreria MatiteCuriose;

concerto dello storico Gran Concerto Bandistico “Città di Acquaviva delle Fonti” diretto dal M° Dominga Damato;

lancio del tradizionale pallòne;

spettacoli pirotecnici;

concerto dello storico Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” diretto dal M° Giovanni Pellegrini;

Confidiamo di poter contare, come accaduto nel passato, anche recente, sulla disponibilità di un significativo contributo da parte di tutti voi!

Il Comitato Feste Patronali di Acquaviva delle Fonti

Potrebbero interessarti anche...