Comitato Feste Patronali: serve il contributo di tutti
Il Comitato Feste Patronali anche quest’anno sta organizzando i festeggiamenti solenni in onore di Maria SS. di Costantinopoli, protettrice della Città.
Si tratta di celebrazioni e di eventi che coinvolgeranno non solo tutta la cittadinanza ma richiameranno l’attenzione dei cittadini delle Città limitrofe, attratti non solo dalle manifestazioni civili – e in particolare dal lancio del pallone – ma anche dalla devozione verso la Santa Protettrice della Città.
Rivolgiamo un appello ai tanti operatori commerciali, agli artigiani e agli imprenditori della Città descrivendo, brevemente, solo alcuni degli eventi che ci auspichiamo possano caratterizzare i festeggiamenti e che potrete sostenere contribuendo a finanziarne la realizzazione:
lettura libera per i bimbi più piccoli e, al termine, laboratorio “Il re del Castello” in collaborazione con la giocolibreria MatiteCuriose;
concerto dello storico Gran Concerto Bandistico “Città di Acquaviva delle Fonti” diretto dal M° Dominga Damato;
lancio del tradizionale pallòne;
spettacoli pirotecnici;
concerto dello storico Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” diretto dal M° Giovanni Pellegrini;
Confidiamo di poter contare, come accaduto nel passato, anche recente, sulla disponibilità di un significativo contributo da parte di tutti voi!
Il Comitato Feste Patronali di Acquaviva delle Fonti