Comuni, Imprese e Legge di Stabilità. Se ne parla il 24 Gennaio con Anci, Università e Confindustria

Shares

Si svolgerà presso la Salone delle Feste di Palazzo Dei Mari martedì 24 gennaio alle ore 17 il Convegno sulla Legge di Stabilità “I COMUNI E LE IMPRESE NELLA LEGGE DI STABILITA’ 2017- Implicazioni fiscali e agevolative”, organizzato dal Comune di Acquaviva delle Fonti- Assessorato alle Attività Produttive.

Ospiti d’eccezione dell’evento il Presidente dell’Anci Antonio Decaro, il Prof. Antonio Uricchio, rettore dell’Università degli Studi di Bari”Aldo Moro” e Domenico De Bartolomeo, Presidente Assindustria Bari-Bat. Si prevedono anche gli interventi di Luigi Perrone, Presidente Anci Puglia, di Massimo Mazzilli, Sindaco del Comune di Corato e Delegato Anci Puglia Finanza Locale e di Mario Aprile, Confindustria Bari-Bat che esporranno sulle novità e sulle misure previste dalla nuova finanziaria, evidenziando le novità fiscali che attendono gli Enti Pubblici e le Imprese nel 2017.

E’ desiderio di questa Amministrazione Comunale dialogare con le strutture particolarmente interessate dalla Legge di Stabilità 2017. Il convegno, patrocinato dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani, punta all’approfondimento del tema e al possibile chiarimento di eventuali lati oscuri, nonché a una maggiore formazione degli amministratori e dei dirigenti comunali.

L’atteso appuntamento è rivolto a professionisti, imprenditori, politici e addetti ai lavori che vorranno ascoltare, dalla voce degli esperti del settore, quali saranno le questioni fiscali e le novità della finanza pubblica per il nuovo anno.

Modererà l’incontro il giornalista de “Il Sole 24Ore Vincenzo Rutigliano.

Dott.ssa Capozzo
Assessore alle Attività Produttive

Potrebbero interessarti anche...