
Torna ad Acquaviva con un grande concerto
Marzia Stano, in arte
“Una”, venerdì prossimo. Reduce dal successo di Sanremo Giovani 2016, nonché da una lunga serie di concerti che l’hanno vista a Parigi, Bruxelles, Napoli, Milano, Roma, Pompei, Budapest e tante altre città d’Italia e d’Europa, la cantautrice suonerà a via Roma per il secondo appuntamento organizzato dall’associazione
“Acquavivaevviva” che, in collaborazione con il Comune, sta animando la città da qualche mese. Cantautrice rock folk, Una, originaria di Santeramo, con la sua grinta ed energia dimostrata sul palco e con i suoi testi che parlano di una generazione libera e inquieta, senza mediazioni, è una delle più interessanti musiciste contemporanee. Con lei suona anche il musicista acquavivese Gianni Masci.
Il suo brano
“Amare stanca” a dispetto della giuria televisiva che lo ha scartato per Sanremo, è rimasto tra le prime 20 posizioni in classifica nella Indie Music Live per oltre 4 mesi.
Una, pronta per il tour in vista dell’uscita del suo nuovo album, aprirà il suo concerto dopo le 20.30.Il concerto è gratuito.
Acquaviva delle Fonti (Bari)
via roma
ore 20:30
ingresso libero
Info. 080767222 |