Continua la solidarietà per Giuseppe Angelillo: il banchetto sarà presente anche alla Festa del Vino Primitivo e del Cece Nero

Shares

Anche in occasione dello spettacolo della Anonima GR presentato dalla Associazione Culturale degli Sfollati, tenutosi domenica scorsa presso l’oratorio San Domenico, il comitato spontaneo nato per aiutare il nostro concittadino era presente con un banchetto presso il quale era possibile acquistare libri dello scrittore acquavivese.

Continua la solidarietà per Giuseppe Angelillo: il banchetto sarà nei pressi dell'Addolorata alla Festa del Vino Primitivo e del Cece Nero

Il comitato, sorto spontaneamente grazie all’interessamento dei concittadini Pina Losacco e Marco Bruno ed in fase di evoluzione, si propone di aiutare Giuseppe Angelillo incrementando la vendita dei suoi libri ed è stato presente sulla strada nelle ultime manifestazioni della nostra città, come ad esempio durante la giornata dei Borghi Autentici o durante la Sagra del calzone.

L’iniziativa vede l’impegno entusiasta di numerosi volontari che si alternano durante le ore di esposizione del banchetto offrendo la loro opera indipendentemente da una diretta conoscenza dello scrittore concittadino.

Ricordiamo che Giuseppe Angelillo è in critiche condizioni, come ha specificato la moglie sul sito facebook dello scrittore, per un gravissimo malore che lo ha allontanato dalla famiglia e dal lavoro.

Sabato prossimo il banchetto sarà presente nei pressi della Chiesa dell’Addolorata in occasione della Festa del Vino Primitivo e del Cece Nero.

Potrebbero interessarti anche...

Shares