Contributi Canoni di Locazione 2018, la domanda entro il 18 dicembre 2019

Shares

Bando di concorso per la assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni, competenza anno 2018

Fino a mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 12.00 è possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi al 2018.

Contributi Canoni di Locazione

Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente su appositi moduli predisposti dal Comune, in distribuzione presso:

  • l’Ufficio Protocollo del Comune;
  • l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Acquaviva delle Fonti;

I moduli sono, altresì, reperibili sul sito web all’indirizzo www.comune.acquaviva.ba.it;

L’erogazione del contributo avverrà a seguito di controlli, anche a campione, disposti dall’Ufficio circa la veridicità di quanto dichiarato dal richiedente e dai componenti il nucleo familiare.

Il Comune si riserva di richiedere in qualunque momento la documentazione relativa ai requisiti e alle condizioni dichiarate. Le dichiarazioni mendaci saranno punite ai sensi di legge (Art.75 e 76 del DPR 28 dicembre 2000 n.445) e le relative richieste escluse dai benefici.

Il Comune nel caso di dichiarazioni dubbie invia la documentazione agli organi competenti per il controllo dei redditi e di tutto quanto dichiarato nelle autocertificazioni.

Potrebbero interessarti anche...