Coppa Puglia Karate, l’acquavivese Lucia Cannavale sale sul podio del kumite

Shares

La nostra giovane atleta Lucia Cannavale ha combattuto nella categoria esordienti, classificandosi al secondo posto con una brillante prestazione, apprezzata dai giudici di gara e dal nutrito pubblico accorso per l’evento.

Coppa Puglia Karate, l'acquavivese Lucia Cannavale sale sul podio del kumite

Nella giornata di domenica 28 gennaio, presso il palazzetto dello sport di Bari Carbonara, si è svolta la II edizione della Coppa Karate, specialità Kumite (combattimento sportivo). 

Coppa Puglia Karate, l'acquavivese Lucia Cannavale sale sul podio del kumiteL’evento è stato organizzato dal comitato provinciale CSEN di Bari nella persona del presidente Massimo Marzullo e dal responsabile del settore Karate Gianluca Scoti con la collaborazione del Coni, presidente Sabino Silvestri comitato regionale FIJLKAM. 

Alla Manifestazione ha partecipato la compagine dell’ASD NEW FIT LAB di Capurso, guidata dal Maestro Nicola Simmi, della quale fa parte anche l’acquavivese Cannavale Lucia, Classe 2005.

La nostra giovane atleta ha dimostrando grandi doti, facendo corretta applicazione delle regole di combattimento nella categoria ESORDIENTI fino a kg 50 e classificandosi al secondo posto con una brillante prestazione, apprezzata dai giudici di gara e dal pubblico accorso per l’evento.

L’ADS NEW FIT LAB di Michele Perilli è riuscita a raccogliere cospicui risultati classificandosi al terzo posto della manifestazione, precedute da due compagini storiche del mondo del Karate pugliese, totalizzando 2 medaglie oro, 5 medaglie argento e 5 medaglie bronzo.

La gara, nel complesso, ha riscosso un grande successo di pubblico e gli atleti hanno offerto uno spettacolo entusiasmante, sfoggiando colpi e tecniche di Karate, con grande soddisfazione degli organizzatori.Coppa Puglia Karate, l'acquavivese Lucia Cannavale sale sul podio del kumite

Potrebbero interessarti anche...

Shares