Coronavirus, attivo il numero verde dell’Asl Bari. Carlucci: chi torna dal Nord resti a casa in quarantena

Shares
La Asl Bari ha attivato un numero verde, 800 055 955, a cui tutti i cittadini possono fare riferimento per avere chiarimenti sul Coronavirus chiamando dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 18, e il sabato dalle 8.30 alle 12.00. Contestualmente è stata attivata anche la mail sorveglianza.coronavirus@asl.bari.it.
Coronavirus, attivo il numero verde dell’Asl Bari

Coronavirus, attivo il numero verde dell’Asl Bari

Invito caldamente tutti gli acquavivesi che stanno tornando dalle regioni del Nord in questi giorni a starsene a casa in quarantena ha dichiarato il sindaco di Acquaviva Davide carlucciGuardiamola come una piacevole rinuncia: in fondo sono solo due/tre settimane nelle quali potrete godere di tutti i piaceri della famiglia – con la quale mantenere comunque le “distanze di sicurezza” – rilassarvi al massimo, preparare esami se si è studenti, leggere libri che non fa mai male, mangiare bene, curare i rapporti umani attraverso i social, eccetera. Per una volta, non fare nulla potrà essere molto utile alla nostra e alla vostra comunità.
Di fronte a questa nuova situazione dobbiamo reagire in maniera “resiliente”, adattandoci a un nuovo stile di vita che impone qualche restrizione e qualche attenzione in più ma che non dobbiamo prendere come un dramma.
Proviamoci, con positività e un pizzico di astuzia, anticipando le mosse dell'”avversario”, senza farci prendere dall’ansia. Solo così vinceremo questa battaglia. In ogni caso, questa è la mail alla quale comunicare la presenza se si proviene da Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte: sorveglianza.coronavirus@asl.bari.it Il numero verde, invece, è 800055955 ed è attivo dalle 8,30 alle 18. 

Potrebbero interessarti anche...