Cotrufo, nessun vincolo di spesa per i buoni alimentari, a breve una nuova lista dei beneficiari

Shares

L’Assessore alle Politiche Sociali Pasquale Cotrufo ribadisce che l’unico acquisto non consentito con i voucher alimentari è quello dei superalcolici.

“Il rifiuto di far acquistare alcuni alimenti e/o altri prodotti è solo ed esclusivamente imputabile alla arbitraria politica aziendale di alcuni supermercati che, prontamente, sono stati richiamati dal Comune ed invitati al rispetto della convenzione sottoscritta, evitando di porre limiti e sindacare le esigenze dei cittadini titolari dei buoni spesa. Abbiamo ricordato agli esercenti che l’unico acquisto non consentito con i voucher alimentari è quello dei superalcolici” ha dichiarato al nostro Blog Pasquale CotrufoA breve – aggiunge l’assessore – sarà pubblicata una nuova lista di soggetti che rientrano tra i beneficiari a completamento della precedente”.

Si segnala che alcune catene di supermercati, raccogliendo l’appello fatto dal presidente del Consiglio Conte alla grande distribuzione organizzata, hanno annunciato che applicheranno uno sconto in cassa del 10%.

Potrebbero interessarti anche...

Shares