Una delegazione da Acquaviva a Casalborgone, le domande entro martedì 24 aprile

Shares

Nell’ambito del progetto europeo “Small Markets at the Heart of Europe” otto rappresentanti del Comune di Acquaviva delle Fonti interessati a sviluppare relazioni internazionali nel campo dei “mercati di nicchia” o in ambito culturali saranno ospiti a Casalborgone. 

Una delegazione da Acquaviva a Casalborgone, le domande entro martedì 24 aprile

Casalborgone, la Piazza del paese

Acquaviva nel cuore dell'Europa

Una delegazione da Acquaviva a Casalborgone, le domande entro martedì 24 aprile

Il Comune di Acquaviva delle Fonti è inserito nel progetto europeo “Small Markets at the Heart of Europe” che consiste in scambi economici e culturali tra i Comunu di Mellieha, Adenau, Cugir, Vecpiebalga, Amata, Pargauia, Suwalki, nonché di Casalborgone, in provincia di Torino.

In quest’ultima località, dal 16 al 21 maggio, saranno ospitati otto rappresentanti del Comune di Acquaviva delle Fonti interessati a sviluppare relazioni internazionali nel campo dei “mercati di nicchia” o in ambito culturale.

Sono ricomprese nel progetto le spese relative al soggiorno, escluse quelle di viaggio.

I cittadini acquavivesi interessati possono contattare il seguente indirizzo e-mail: staff@comune.acquaviva.ba.it inviando curriculum e motivazioni per la partecipazione alla missione entro martedì 24 aprile 2018. 

Il Comune si riserva di accogliere le richieste presentate sulla base della disponibilità e della congruità del curriculum e delle motivazioni per la partecipazione al progetto.

Potrebbero interessarti anche...