Domenica 11 giugno, “Gianfranco che sPASSO 2017”, 4 Km di solidarietà

Shares

Torna la passeggiata per ricordare il giovane Gianfranco Giorgio, scomparso prematuramente nel 2014, e sostenere la borsa di studio istituita a suo nome.

gianfranco che spasso 2017 torna Domenica 11 giugno la manifestazione di solidarietà in ricordo del giovane Gianfranco GiorgioGrazie anche ai soldi raccolti con la vendita delle magliette della manifestazione Gianfranco che sPasso -si legge sul sito internet della Parrocchia S. Eustachio- sono state finanziate dieci di borse di studio per il centro Granelli di Senape e il progettoMusica in gioco patrocinato dal Comune di Acquaviva.

Partecipare a Gianfranco che sPasso, quindi, vuol essere un momento di importante aggregazione per la città e non solo, per fare del bene a noi stessi, per divertirsi, per trascorrere una giornata in compagnia, ma soprattutto fare un gesto di carità.

Questo l’appello che gli organizzatori del nuovo evento di solidarietà rivolgono alla Cittadinanza acquavivese e che, con grande piacere, rilanciamo anche noi di Acquaviva Partecipa:

Siamo pronti, quest’anno le strade di Acquaviva si coloreranno di azzurro, il nuovo colore che celebrerà la terza edizione della manifestazione Gianfranco che spasso…, corri anche tu con noi domenica 11 giugno.

Dopo due esaltanti edizioni, con le quali sono state finanziate diverse borse di studio per i ragazzi della nostra città, la Parrocchia Cattedrale e l’associazione Theotokos, assieme alla famiglia Giorgio, organizza nuovamente la passeggiata cittadina, per ricordare il giovane Gianfranco.

Anche questa edizione sarà animata, dalla presenza di Radio Futura, che ci farà compagnia durante tutta la manifestazione con la sua musica, dall’Amatori Atletica e dal gruppo scout AGESCI che ci supporteranno durante il percorso.

La passeggiata quest’anno come di consueto partirà da Piazza Vittorio Emanuele II e percorrerà tutta la nostra città, passando dal ‘Convitto’ per poi raggiungere la zona 167 e tornare in piazza, percorrendo l’Estramurale.

Prendi un impegno solidale e corri ad acquistare la tua maglietta, ci trovi tutti i giorni presso il centro Granelli di Senape, non lasciarti sfuggire l’occasione di far parte di questo progetto.

Potrebbero interessarti anche...