Domenica 12 settembre concerto finale del Concorso Internazionale Pianistico “Città di Acquaviva delle Fonti – Premio Giovanni Colafemmina”

Shares

Domenica 12 settembre 2021 alle ore 19.00 nell’Auditorium San Domenico di Acquaviva delle Fonti sarà di scena il concerto finale del V Concorso Internazionale Pianistico “Città di Acquaviva delle Fonti – Premio Giovanni Colafemmina”, organizzato dall’Associazione Centro Studi Giovanni Colafemmina.

A esibirsi saranno i tre finalisti di questa edizione: Anne Leyerer e Danylo Saienko eseguiranno il Concerti per pianoforte e orchestra n. 1 di Pyotr Ilyich Tchaikovsky n. 1 mentre Yilan Zhao il Concerto per pianoforte e orchestra n. 1 di Federic Chopin.

I tre pianisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Pugliese diretta dal M° Giovanni Minafra.

 

Concorso Internazionale Pianistico “Città di Acquaviva delle Fonti - Premio Giovanni Colafemmina”

Domenica 12 settembre concerto finale del Concorso Internazionale Pianistico “Città di Acquaviva delle Fonti – Premio Giovanni Colafemmina”

Il concorso, realizzato con il contributo e il patrocinio di Ministero della Cultura, Regione Puglia, Comune di Acquaviva delle Fonti, Fondazione Puglia e sponsor nazionali e internazionali, mette in palio per i vincitori borse di studio offerte da famiglie acquavivesi e aziende nazionali e internazionali nonché concerti-premio per prestigiose associazioni musicali italiane ed estere.

Info e prenotazioni +39 349 4775799 / +39 335 1406658 / www.gliamicidigiovanni.it.

Potrebbero interessarti anche...