Domenica 17 Aprile, i 20 Anni del Barba Nera Pub

Shares

Aperitivo d'Inverno a Cantine PolvaneraEra il 17 Aprile del 1996, quando ad Acquaviva delle Fonti aprì uno dei primi pub del circondario, punto di riferimento serale per tutta la regione e non solo. Quel locale col suo nome e il suo stile omaggiava la memoria di uno dei più temibili pirati della storia: il capitano Barba Nera.

Durante gli anni il nome di questo locale è rimasto immutato, così come non è cambiata la gestione che l’ha ideato su carta, che l’ha aperto e portato al successo, e oggi, dopo ben vent’anni di attività il Barba Nera Pub è ancora sulla cresta dell’onda.

Per spegnere la ventesima candelina sulla sua torta, il Barba Nera Pub domenica 17 Aprile festeggia con tutti, ma proprio tutti i suoi amici/clienti di sempre. In queste due decadi i ragazzi che lo frequentavano sono cresciuti, ma ancora oggi continuano a vivere questo locale anche con i loro figli.

La sede storica era forse un po’ piccola per ospitare tanta gente, per questo il Barba Nera ha deciso di festeggiare in una location più ampia, adatta ad accogliere proprio tutti: piazza Vittorio Emanuele II, ai piedi della meravigliosa Cassa Armonica della nostra città.

La festa avrà inizio alle ore 18:00 con l’animazione per i più piccoli terminando la notte. Sembrerà di stare nel pieno di una bella sagra piratesca.

IL PROGRAMMA

Dalle Ore 18.00:
°ANIMAZIONE PER BAMBINI E NON SOLO:
-Clown e animazione.
-Truccabimbi… e diventi pirata.
-Spettacolo a cura di LA FARANDULA (http://www.lafarandula.it/index.htm) che animeranno la piazza affascinando grandi e piccini con i loro spettacoli.
°APERITIVO

Ore 20.30: ESTRAZIONE DEI PREMI PER I BAMINI marchiati Barba Nera.
Ore 21.00: inizio CONCERTO LIGA2.0 – ILLIRIA ROCK – Ligabue Tribute Band
Ore 23.00: Estrazione dei premi marchiati Barba Nera.

A seguire: Dj Set con selezione musicale by Mike Lass ad accompagnare nuovi Drinks e Cocktails accuratamente selezionati.

Per tutta la giornata, ad accompagnarci e farci divertire dal palco ci sarà Toni Vavalle.

Sarà presente anche 2night Bari e BAT con il suo staff per documentare tutto con tante foto e per regalare gadget per tutti.

Per la grande festa Barba Nera non mancheranno fiumi di birra e tante prelibatezze culinarie con stand del birraio e stand della cambusa.

Riassumendo: non prendete impegni per Domenica 17, c’è la festa di TUTTI, ci sono i 20 ANNI del BARBA NERA!!!

Potrebbero interessarti anche...

Shares