Donna seguita dopo il prelievo al bancomat e scippata ad Acquaviva

Shares

Una donna di 45 anni è stata vittima di uno scippo dopo aver prelevato al bancomat della Ubi Banca, in piazza Garibaldi ad Acquaviva.

Il fatto è avvenuto questa mattina verso le 11.00 lungo Via Alcide De Gasperi, nei pressi della Parrocchia San Domenico.

Indagano i Carabinieri.

Donna seguita dopo il prelievo al bancomat e scippata ad Acquaviva

Donna seguita dopo il prelievo al bancomat e scippata ad Acquaviva

La signora aveva appena prelevato allo sportello bancomat, senza accorgersi che evidentemente qualcuno la stava osservando a distanza.

La donna, si è quindi rimessa in cammino verso casa, ma dopo pochi metri è stata avvicinata da due uomini a bordo di una motocicletta che, con una azione fulminea e inaspettata, le hanno strappato di mano la borsetta e sono corsi via a velocità sostenuta.

Fortunatamente la 45enne non ha perso l’equilibrio e non ha quindi riportato lesioni, ma con la borsa sono spariti documenti ed effetti personali, oltre a poche decine di euro.

Tutto è avvenuto in modo molto rapido, tanto che non è stato possibile alla vittima fornire una descrizione dei due malviventi.

A questo scopo potranno tornare utili le telecamere di videosorveglianza istallate in zona che i Carabinieri di Acquaviva si accingono a visionare dopo la denuncia che la donna ha tempestivamente fatto in caserma.

Potrebbero interessarti anche...

Shares