E’ Francesco Colafemmina il candidato sindaco del centro destra di Acquaviva

Shares

Sarà Francesco Colafemmina, classe 1980, classicista, saggista e apicoltore, il candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative acquavivesi.

La sua candidatura, sostenuta dalla coalizione composta da Forza Italia, CDL, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia, è stata annunciata dalla Sezione acquavivese di Fratelli d’Italia. 

E' Francesco Colafemmina il candidato sindaco del centro destra di Acquaviva

Questo il testo del comunicato diffuso da Fratelli d’Italia:

È Francesco Colafemmina il candidato sindaco del centro destra acquavivese alle elezioni amministrative del 10 giugno prossimo.

La coalizione composta da Forza Italia, CDL, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia ha sciolto la riserva dopo settimane di attenta valutazione.

Classe 1980, laureato in filologia classica, con una decennale esperienza nel settore della consulenza aziendale e dello sviluppo delle energie rinnovabili, giornalista e scrittore, nonché imprenditore agricolo, Colafemmina sarà il candidato di un centrodestra solido e coeso.

Un profilo che esprime la necessità di rinnovamento della partecipazione alla politica e risponde alla richiesta di adeguate professionalità al servizio dei cittadini. Una figura in grado di associare onestà e fermezza nella dedizione al bene comune.

La riscoperta dei nostri valori, la sicurezza, il decoro urbano nonché l’applicazione di misure concrete volte a favorire la ripresa del tessuto economico e produttivo del paese saranno le priorità della coalizione guidata dal neo candidato sindaco.

Fratelli d’Italia Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...

Shares