É una donna il nuovo presidente della Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva

Shares

La Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti ha un nuovo presidente e per la prima volta è una donna. 

Si sono svolte domenica 19 settembre le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti della Pro Loco.  Per la prima volta l’Associazione avrà una guida femminile con la neo Presidente Stefania Carella.

Sono risultati eletti per il Consiglio direttivo, oltre  alla neo Presidente Stefania Carella, anche Domenico Ieva, Alessandro Macchia, Valentina Iacobellis, Eustachio Sapone, Filippo Ciriello e Giuseppe D’Amore. Tra i non eletti Francesco Lopuzzo e Vincenzo Martielli. 

Eletti per il Collegio dei Revisori dei conti: Alessandro Benevento, Laura Demarinis e Marianna Pietroforte.

Stefania Carella è il nuovo presidente della Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva

É una donna il nuovo presidente della Pro Loco “Curtomartino” di Acquaviva

La neo eletta Stefania Carella, carica di entusiasmo e voglia di fare, non nasconde l’emozione e dichiara:

“Ringrazio i soci e i componenti del direttivo per la fiducia riposta nella mia persona e il Presidente uscente Amapani per il lavoro svolto negli scorsi anni. Tutti insieme, con il sostegno dell’amministrazione, proseguiremo con la valorizzazione dell’immagine della città di Acquaviva. Tra i nostri obiettivi c’è la volontà di promuovere la cultura del territorio con il coinvolgimento dei giovani che con il loro entusiasmo sono linfa vitale dell’associazione, ma anche con l’appoggio degli anziani custodi della cultura territoriale. Tanti sono i progetti in cantiere ed altri in fase di elaborazione. Perciò non mancheranno attività turistico – culturali, come già sviluppate nel corso degli anni, insieme alla valorizzazione dei prodotti tipici. L’intento è quello di innovarle e potenziarle soprattutto in virtù della collaborazione con gli attori locali.
Fondamentale sarà continuare a tessere la rete di collaborazioni con le associazioni e con i commercianti al fine di incentivare la crescita continua del nostro territorio. Insieme tutto è possibile.
Stefania Carella”

Il consiglio direttivo, indetto dal Presidente di Seggio Carmela Conte e riunitosi martedì 21 settembre alle ore 18.00 ha stabilito le nuove cariche sociali:

STEFANIA CARELLA (Presidente)
ALESSANDRO MACCHIA (Vice Presidente)
– DOMENICO IEVA (Tesoriere e Segretario)
– FILIPPO CIRIELLO (Consigliere)
GIUSEPPE D’AMORE (Consigliere)
VALENTINA IACOBELLIS (Consigliere)
EUSTACHIO SAPONE (Consigliere)

Potrebbero interessarti anche...