Ecco le prossime sfidanti della VolleyUp Acquaviva

Shares

Sorteggiati i gironi della serie C, trasferte anche in Basilicata per la VolleyUp Acquaviva

A grandi falcate ci avviciniamo al grande giorno, quello che segnerà il debutto della VolleyUp Eulogic Acquaviva nel prossimo campionato di serie C di pallavolo femminile.

Nello scorso week-end sono stati sorteggiati i due gironi in cui sono raggruppate le 28 formazioni che rientrano in questa categoria, con una novità: quest’anno la VolleyUp Acquaviva sconfinerà anche in Basilicata per la trasferta in programma a Potenza.

Ecco le prossime sfidanti della VolleyUp Acquaviva

Foto di gruppo della Volleyup alla Giornata dello Sport Acquavivese 2018

Le avversarie della VolleyUp Acquaviva

Eccole le avversarie del sestetto del mister Angelo Polignano: Adriatica Volley Trani; Dream Volley 2011 Nardò; Amatori Volley Bari; De Gasperi Potenza; Talion Volley Tuglie; Erredi Taranto; Appia Project Mesagne; Volley Bitonto; Nelly Volley Barletta; Alixia Sannicola Volley; New Volley Torre Santa Susanna; Sportilia Volley Bisceglie; Cuore di mamma Cutrofiano.

Difficile stabilire fin d’ora quali squadre potranno contendersi la vittoria del torneo ma, come spesso accade, bisognerà fare i conti soprattutto con le formazioni salentine, storicamente quelle più attrezzate per tentare il salto di categoria.

L’unica certezza è che, rispetto alla passata stagione, ci saranno da affrontare trasferte ben più lunghe e dispendiose (da ogni punto di vista, compreso quello economico). La società ha inoltre confermato che gli incontri casalinghi saranno disputati sempre di domenica.

Nei prossimi giorni ci sarà il sorteggio del calendario, l’avvio del campionato è previsto per la metà di ottobre.

Ufficio Stampa
VolleyUp Eulogic Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...