FLIPPIN’: è Acquaviva il nuovo SPOT pugliese!

Shares

In vista della realizzazione della prima pista da skateboard della Murgia ad Acquaviva, i ragazzi della NOBRAKES ASD scendono in piazza per confrontarsi sul significato dello skateboarding, il nuovo sport affiliato al Coni ed alla Federazione italiana sport rotellistici che nel 2020 diventerà sport olimpico.

Domenica 12 Maggio, dalle ore 11.00, in Piazza Vittorio Emanuele la NOBRAKES ASD, costituenda associazione sportiva di giovani skaters acquavivesi, vuole presentarsi alla comunità acquavivese coinvolgendo i cittadini in laboratori di primo approccio alla pratica dello skateboarding ma soprattutto per confrontarsi con le nuove e le vecchie generazioni su una realtà, da sempre, non a pieno compresa.

La NOBRAKES ASD per lo skateboarding

FLIPPIN’: è Acquaviva il nuovo SPOT pugliese!

Il fine di questo appuntamento è quello di apprendere quali siano i punti di forza e di debolezza dello Skatepark, ma soprattutto conoscere i luoghi comuni che aleggiano su questa pratica sportiva.

La NOBRAKES ASD per lo skateboarding La NOBRAKES ASD intende sensibilizzare la comunità intera all’esercizio di questo sport olimpico. 

Per poter far ciò ha bisogno di te!

Creiamo evoluzioni e divertiamoci insieme, vienici a trovare al nostro banchetto.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares