Football Acquaviva: riparte l’avventura del settore giovanile

Shares

Tante novità e il desiderio di far crescere il Settore Giovanile seguendo una programmazione educativa e didattica; è questo l’obiettivo del Club che si appresta ad iniziare una nuova stagione sportiva, dopo il primo, straordinario anno vissuto dal “vivaio” biancoblu.

football acquaviva

L’attività, che ripartirà dalle categorie Giovanissimi e Allievi, seguirà la “mission” che la società ha fissato sin dallo scorso anno: “contribuire alla crescita non solo sportiva ma anche umana dei ragazzi insegnando loro il concetto di squadra, i valori dell’amicizia, della reciproca fiducia, del sacrificio, del rispetto e del divertimento, stando insieme e giocando a calcio.”

Come detto, tante le novità della stagione 2017/2018. 

La prima riguarda la struttura organizzativa del “vivaio biancoblu”.
La società, infatti, ha affidato a Danilo Pastore il ruolo di “Responsabile del Settore Giovanile”, affiancandogli tutta l’esperienza e le competenze di Chimienti Francesco come “Coordinatore dell’area tecnica”. Il Club in questo modo vuole garantire una più efficace organizzazione ad un settore nel quale ha dimostrato di voler investire e curare con particolare attenzione.

Novità anche nello staff tecnico; alla guida delle formazioni Giovanissimi e Allievi, accanto al Mister Filippo Tafuni, ci sarà Gianvito Colapietro, ex calciatore della Football Acquaviva e neo iscritto al corso Allenatore di Base UEFA B bandito dalla FIGC. Il contagioso entusiasmo con cui Gianvito ha accolto questa opportunità datagli dalla società, sarà un’ulteriore risorsa da cui attingere per la crescita di tutto il movimento giovanile biancoblu.

L’appuntamento per la ripresa delle attività, dunque, è fissato per SABATO 9 SETTEMBRE, c/o la struttura Pol. Chimienti secondo i seguenti orari:
• Cat. GIOVANISSIMI (2003-2004) – h 16:00
• Cat. ALLIEVI (2001-2002) – h 18:00

Nell’occasione verranno fornite tutte le informazioni riguardanti la nuova stagione.

L’invito per il raduno di sabato 9 settembre non è rivolto solo a chi ha già fatto parte del nostro settore giovanile nella passata stagione, bensì è esteso a chiunque voglia entrare a far parte del mondo Football Acquaviva.

Per info:

Danilo Pastore: 📞3208262370
Franco Chimienti: 📞3331698263
Filippo Tafuni: 📞3334146578

Potrebbero interessarti anche...

Shares