Football Acquaviva 0-0 F.C.D. United Sly, il match e la cronaca della partita

Shares

CAMPIONATO REGIONALE II CATEGORIA 2017 – 2018

8^giornata – Domenica 26 Novembre 2017 ore 14:30
Football Acquaviva 0-0 F.C.D. United Sly
Il match:

Nell’8^ giornata del campionato di Seconda Categoria i bianco-blu ospitano al “Giammaria” la United Sly, capolista dominatrice ed imbattuta del campionato e reduce da un filotto di 6 vittorie consecutive nelle prime 6 giornate di campionato disputate (diventano 25 le vittorie consecutive se si sommano le partite del campionato scorso, vittorie anche in quel caso interrotte dal pareggio 2-2 con la Football). I Biancoblu, reduci dalla vittoria in rimonta di Fragagnano, inseguono a 15 punti in classifica, frutto di 5 vittorie ed 1 sola sconfitta.

La cronaca:

PRIMO TEMPO: L’avvio di partita non è particolarmente entusiasmante; la Football sembra contratta, la Sly parte meglio pur senza trovare conclusioni verso la porta. Al 20’ Carnevale D. (Football) calcia alto dal limite dell’area. La risposta della Sly arriva un paio di minuti più tardi con Armenise che dagli sviluppi di un calcio d’angolo calcia alto. Al 25’ Racano (Football) calcia dalla distanza tra le braccia di Franco. Un minuto più tardi Amoruso (Sly) tutto solo in area calcia a lato e sciupa l’ottimo assist di Armenise. Alla mezz’ora è ancora Amoruso (Sly) a colpire debolmente di testa. Nei minuti che precedono l’intervallo doppia occasione per la Football. Prima Tassielli calcia alto da fuori e poi capitan Abrusci da posizione favorevolissima calcia a lato sfiorando il palo. Dopo 2’ di recupero squadre al riposo sul punteggio di 0-0.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa la gara procede sugli stessi ritmi del primo tempo. Al 60’ Fazio (Football) calcia alto una punizione dal limite e pochi secondi più tardi Salvati (Sly) sul fondo. Al 65’ Colapietro (Football) serve un ottimo assist a Tassielli che calcia alto. Al 68’ Armenise (Sly) su punizione calcia debolmente a lato, più tardi Miale D. (Football) è attento sul colpo di testa di Ancona (Sly). Mister Ettorre (squalificato, sostituito in panchina da mister Tafuni), decide di gettare nella mischia prima Capussela e poi Colaianni rispettivamente per Lucarelli e Tassielli. Nel finale di gara la Football sembra avere lo slancio per segnare la rete del vantaggio; all’86’ la Sly resta anche in inferiorità numerica (De Tullio finisce anzitempo sotto la doccia dopo il secondo cartellino giallo) ma iI forcing dei biancoblu non produce particolari pericoli e dopo 3’ di recupero, l’arbitro, il Sig. Vincenzo Rossi della sezione di Molfetta, pone fine all’incontro.

Football Acquaviva 0-0 F.C.D.United Sly

Il tabellino:

Football Acquaviva campionato di Seconda CategoriaFOOTBALL ACQUAVIVA: Miale D., Racano, Trotti, Fazio (v.k), Laneve, Lucarelli (73’ Capussela), Carnevale D., Tassielli (79’ Colaianni), Colapietro, Farella F., Abrusci (kap.). A DISP.: Carnevale P., Leo, Bruno, Napoletano, Martellotta.

ETA’ MEDIA: 20 anni

F.C.D. UNITED SLY: Franco, Martino G. Clementini (v.k.), De Tullio, Ancona, Turitto, De Vezze, D’Angelo, Armenise (kap.) (82’ Fresa), Amoruso (88’ Papeo), Salvati. A DISP.: Martino P., Saracino, Corallo, Vasco, Vernice.

ETA’ MEDIA: 28 anni

RETI: –

SPETTATORI: 300 circa

Prossimo appuntamento:

Campionato: Domenica 3 Dicembre: Ideale Bari – Football Acquaviva

Ufficio Stampa Asd Football Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...