Fratelli d’Italia, Colafemmina: sottoporremo alla futura giunta 5 proposte per Acquaviva

Shares

Fratelli d’Italia incontrerà il Sindaco Carlucci per sottoporre alla futura giunta 5 proposte per Acquaviva.

Ne da notizia Francesco Colafemmina, neo eletto Consigliere Comunale di centro destra, con un comunicato stampa diffuso in queste ore.

Fratelli d'Italia Colafemmina: sottoporremo alla futura giunta 5 proposte per Acquaviva

“Giovedì una delegazione di Fratelli d’Italia incontrerà il Sindaco Carlucci per sottoporre alla futura giunta 5 proposte per Acquaviva. 

Tra queste posso anticipare che è previsto il rilancio delle Consulte, già contenuto nel mio programma. In questo senso mi permetto di suggerire pubblicamente al Sindaco di riunire quanto prima la Consulta delle Attività Produttive al fine di chiarire agli operatori economici del paese la questione TARI: per avere chiarimenti sui tempi di consegna delle cartelle, conoscere le misure poste in atto dall’Amministrazione per mitigare o annullare l’impatto degli aumenti previsti, capire la possibilità di rimodulare nel futuro le aliquote in maniera più equilibrata. 

Sono in tanti in questi giorni ad essere allarmati per il peso della TARI e occorre dare delle risposte chiare e concrete, evitando i facili allarmismi o le strumentalizzazioni e favorendo il dialogo e la trasparenza con i cittadini”.

Francesco Colafemmina

Potrebbero interessarti anche...