Il 16 maggio é “Gelato a Primavera” dalla Gelateria Pastore

Shares

La Gelateria  Pastore offrirá ai bambini un cono gelato, ma anche l’occasione per divertirsi e scoprire i pregi della gelateria artigianale

L’evento è interamente dedicato ai bambini di scuola materna ed elementare, con l’obiettivo di promuovere il valore dell’artigianalità, l’importanza di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione.

IL GELATO: FACCIAMOLO INSIEME!

Gelato a Primavera dalla Gelateria PastoreVerrà installato un vero e proprio laboratorio per produrre e degustare assieme ai bambini gelato artigianale e succhi di frutta naturali.

Nell’arco della manifestazione interverrà la nutrizionista Simona Fregnan per parlare ai bambini e alle loro famiglie di corretta alimentazione.

LARGO AL GIOCO !

Per la gioia dei più piccoli, via Roma, zona in cui si svolgerà l’intero evento, diventerà un parco giochi grazie all’installazione di giochi gonfiabili, alla presenza di artisti di strada, di mascotte e ad uno spettacolo di burattini.

Ospite d’eccellenza e padrino dell’evento, il maestro Beppo Tonon, vincitore dei più importanti concorsi di decorazione, Campione del Mondo di Gelateria e protagonista di numerose trasmissioni televisive, che incanterà grandi e piccini con le meravigliose sculture di frutta e verdura.

Presente anche Nicola Netti, presidente della Federazione Italiana Gelatieri e Ambasciatore del gelato artigianale nel mondo, coinvolto in numerosi progetti internazionali volti a valorizzare il vero gelato artigianale.

DOVE

Gelateria Pastore

Via Roma, 40

Acquaviva delle Fonti (Ba)

Mail. gusta@gelatipastore.com

Tel. 080769226

Potrebbero interessarti anche...