Gli auguri al Comandante dei Carabinieri Domenico Soleti per la nomina a Luogotenente Carica Speciale

Shares

La redazione di Acquaviva Partecipa porge i suoi auguri al Comandante della Stazione Carabinieri di Acquaviva delle Fonti, dottor Domenico Soleti, che dall’ottobre 2017, ha conseguito il grado di Luogotenente Carica Speciale.

La nomina é il frutto dell’alto profilo professionale e delle spiccate attitudini militari e di comando che il Comandante Domenico Soleti, con equilibrio, saggezza e, soprattutto, con grande umanità, ha sempre prestato nello svolgimento della Sua Funzione, mettendosi al servizio della nostra cittadina a difesa del bene comune e delle Istituzioni.

Gli auguri al Comandante dei Carabinieri Domenico Soleti per la nomina a Luogotenente Carica Speciale

Dopo gli arresti che lo scorso ottobre 2017 hanno consentito di sgominare una banda specializzata nelle rapine ad anziani, pedonati, picchiati e derubati all’uscita delle Poste, il Sindaco Carlucci consegna una targa di riconoscimento al Comandante Domenico Soleti.

Proprio ieri il Sindaco Davide Carlucci, con riferimento alle rapine e ai furti che si sono verificati nelle ultime settimane a danni di esercizi commerciali e scuole, ha detto di essere in contatto con i Carabinieri di Acquaviva e di sentirsi confortato che le attività investigative stanno dando i loro frutti.

L’autore della rapina al tabacchino di piazza dei Martiri del 10 febbraio riferisce Carlucci  è stato individuato, e anche per gli altri colpi i militari sono sulla buona strada.

Il Sindaco ha quindi ringraziato pubblicamente il Maggiore Ennio Maglie e il Maresciallooggi Luogotenente Carica SpecialeDottor Domenico Soleti, per il loro impegno nel contrasto dei fenomeni criminali.

Potrebbero interessarti anche...