Carlucci: guai seri per gli autori dell’ultima notte di vandalismo a Piazza Zirioni

Shares

Ancora atti vandalici in Piazza Zirioni la scorsa notte ad Acquaviva.

atti vandalici in Piazza ZirioniOggi la Polizia Locale, guidata dal Comandante Giovanni Centrone, è riuscita a dare un volto alle persone che hanno perpetrato i danneggiamenti.

Un rilevante apporto alle indagini condotte dalla Polizia Municipale, guidata dal Comandate Giovanni Centrone, è arrivato ancora una volta da alcune immagini dell’impianto di videosorveglianza presente in zona, che ha permesso di identificare i tre soggetti responsabili, riprendendoli in volto.

I vigili urbani li hanno individuati e adesso dovranno rispondere di quello che hanno fatto e risarcire il Comune: “guai seri per gli autori dell’ultima notte di vandalismo a Piazza Zirioni” ha dichiarato il Sindaco Davide Carlucci non appena appresa la notizia.

atti vandalici in Piazza Zirioni

 

I responsabili saranno ora sentiti dalla Polizia Municipale. Rischiano una denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari per il reato di danneggiamento aggravato in concorso di beni pubblici, ai sensi dell’art. 635 2° co c.p. che individua alcune ipotesi di danneggiamento perseguibili anche d’ufficio e punibili più severamente con la reclusione da 6 mesi a 3 anni.

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares