Il cortometraggio “Ma chi ti conosce!” ora su Rai Play e su Rai Cinema

Shares

Il cortometraggio realizzato dal Comprensivo “Caporizzi-Lucarelli” non solo continua a fare incetta di premi ma ora è anche su Rai Play e su Rai Cinema!

Su “Ma chi ti conosce !”, piovono ancora premi … e non solo!

Il fortunatissimo cortometraggio realizzato dall’Istituto Comprensivo “Caporizzi-Lucarelli” continua a fare incetta di premi.

In regime di lockdown sono arrivati, oltre ai numerosi già collezionati (primo premio al BTC festival, Cortiamo, Via dei Corti, Cinevolta film festival) altri importanti riconoscimenti: due premi al Festival Internazionale di Cortometraggi, Corti a Ponte 2020, dove ha vinto il premio del pubblico e il premio della giuria dei giovani.

In più, l’opera è stata selezionata da Rai Cinema Channel e dal Festival Internazionale Tulipani di Seta Nera 2020 tra migliaia di partecipanti provenienti da tutte le parti del mondo e per un anno sarà trasmesso su Rai Play e sul canale Rai Cinema.

Che dire… il regista Vito Marinelli e la professoressa Maria Rosaria Pasciolla che hanno guidato gli alunni della scuola Lucarelli in questa meravigliosa impresa, pur convinti della validità di quest’opera, forse non pensavano potesse volare così in alto.

Il cortometraggio “Ma chi ti conosce!” del Regista Vito Marinelli

nella foto, da sinistra:  Maria Netti, Truccatrice, Biagio Sivilla, Direttore della Fotografia e operatore alla macchina, Giuseppe Nobile, Tecnico di Presa Diretta, la Professoressa Maria Rosaria Pasciolla, progettista e tutor del Pon, il Regista Vito Marinelli e lo Scenografo Vito Netti


Il cortometraggio “Ma chi ti conosce!” 

GUARDA IL CORTO

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares