“Per Amore dell’Italia”: il Partito Democratico Acquavivese riprende il suo percorso politico

Shares

Il Partito Democratico Acquavivese, riprende il suo percorso politico partendo da un confronto interno di idee, per formulare la propria proposta politica a favore del nostro territorio.

Un atto dovuto che si configura nell’affermare e nel lavorare uniti, affinché dalle contrapposizioni si passi alle collaborazioni.

Il PD da sempre e per statuto si propone, con una dialettica politica tesa al rispetto del PLURALISMO, di stare dalla parte di chi ha a cuore la propria città.

il Partito Democratico Acquavivese riprende il suo percorso politico

“Per Amore dell’Italia”: il Partito Democratico Acquavivese riprende il suo percorso politico

Cominciamo con coloro i quali condividono gli stessi valori e la stessa tradizione politico-culturale, senza mai chiudere ad altre sensibilità con l’obiettivo di traguardare il presente per prepararci ad affrontare tempi nuovi.

Ciò che serve è UNITÀ di intenti, unica risposta a divisioni e contrapposizioni.

Questo percorso parte il 7 aprile in Piazza Vittorio Emanuele II, dalle 10.30 alle 13.30, perché l’appuntamento elettorale del prossimo maggio può e deve rappresentare il rilancio POLITICO, SOCIALE e CULTURALE.

Rilancio volto a una contrapposizione politica populista ed estremista, che si nutre solo di slogan e di becera propaganda, pericolosamente fuorviante, che mira solo ed esclusivamente alla totale disgregazione delle istituzioni europee e dell’Italia stessa.

E va fermata PER L’AMORE DELL’ITALIA!”

Comunicato Stampa d’inizio campagna Elettorale del Partito Democratico di Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...

Shares