“Per Amore dell’Italia”: il Partito Democratico Acquavivese riprende il suo percorso politico
Il Partito Democratico Acquavivese, riprende il suo percorso politico partendo da un confronto interno di idee, per formulare la propria proposta politica a favore del nostro territorio.
Un atto dovuto che si configura nell’affermare e nel lavorare uniti, affinché dalle contrapposizioni si passi alle collaborazioni.
Il PD da sempre e per statuto si propone, con una dialettica politica tesa al rispetto del PLURALISMO, di stare dalla parte di chi ha a cuore la propria città.
Cominciamo con coloro i quali condividono gli stessi valori e la stessa tradizione politico-culturale, senza mai chiudere ad altre sensibilità con l’obiettivo di traguardare il presente per prepararci ad affrontare tempi nuovi.
Ciò che serve è UNITÀ di intenti, unica risposta a divisioni e contrapposizioni.
Questo percorso parte il 7 aprile in Piazza Vittorio Emanuele II, dalle 10.30 alle 13.30, perché l’appuntamento elettorale del prossimo maggio può e deve rappresentare il rilancio POLITICO, SOCIALE e CULTURALE.
Rilancio volto a una contrapposizione politica populista ed estremista, che si nutre solo di slogan e di becera propaganda, pericolosamente fuorviante, che mira solo ed esclusivamente alla totale disgregazione delle istituzioni europee e dell’Italia stessa.
E va fermata PER L’AMORE DELL’ITALIA!”
Comunicato Stampa d’inizio campagna Elettorale del Partito Democratico di Acquaviva