Il team di ginecologia del Miulli in prima linea nel volontariato in Palestina

Shares

Le istituzioni palestinesi hanno ringraziato ufficialmente il team per l’opera sanitaria svolta ed hanno garantito pieno appoggio per la futura creazione di un centro di formazione professionale di chirurgia miniinvasiva.

Il team di ginecologia del Miulli

Il team di ginecologia del Miulli in prima linea nel volontariato in Palestina

ll prof. Maurizio Guido, direttore della UOC di Ginecologia del Miulli, è stato ricevuto dalla Ministra della Sanità Palestinese.

L’incontro rappresenta una conferma del grande interesse dell’Autorità Palestinese per la missione formativa nell’ambito delle iniziative del Miulli in Rosa.

Le istituzioni palestinesi hanno ringraziato ufficialmente il team per l’opera sanitaria svolta ed hanno garantito pieno appoggio per la futura creazione di un centro di formazione professionale di chirurgia miniinvasiva in ginecologia.

Potrebbero interessarti anche...