Inaugurato il secondo tronco della strada provinciale 127 da e per il Miulli

Shares

È stato inaugurato stamattina il secondo tronco della strada provinciale 127, esteso per tre chilometri, nel tratto che va dalla s.p. Acquaviva – Cassano fino all’ospedale “Miulli”.

inaugurazione strada provinciale 127 per il Miulli

A darne notizia il Sindaco Davide Carlucci con un post su Facebook: “Inaugurata la nuova strada per il Collone. Grazie alla Città Metropolitana per l’impegno che ci ha messo”.

La cerimonia di inaugurazione con il taglio del nastro si è tenuta alla presenza del Sindaco Metropolitano Antonio De Caro, del Consigliere provinciale Michelangelo Cavone, della consigliera Francesca Pietroforte, Presidente del nostro Consiglio Comunale, oltre che del sindaco di Acquaviva Davide Carlucci.

Giunge a compimento, quindi, la realizzazione dell’intero tratto stradale per raggiungere facilmente e in sicurezza il nosocomio acquavivese.

A breve saranno ultimati i lavori per dotare la strada di una pista ciclabile per renderla più attrattiva e più sicura, con un investimento di 650 mila della Città metropolitana.

Ad oggi, l’investimento complessivamente impiegato per il rifacimento di questa fondamentale arteria è stato pari a 4 milioni di euro.

I lavori di ammodernamento e allargamento da parte della Città metropolitana di Bari iniziarono nel 2014, quando l’intero tratto stradale venne chiuso al traffico.

Potrebbero interessarti anche...