Incidente mortale sulla Adelfia-Acquaviva: tre auto coinvolte, morto un 71enne barese. Ferito il figlio

Shares

Gravissimo incidente automobilistico questa mattina sulla strada provinciale che collega Acquaviva ad Adelfia. Il tragico bilancio è di un morto e quattro feriti, nessuno dei quali sembrerebbe in pericolo di vita. 

Incidente mortale sulla Adelfia-Acquaviva

foto: www.bari.quotidianoitaliano.com servizio di Gianluca Lomuto

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità preposte, una Clio, una Twingo e una Passat si sono violentemente scontrate sulla provinciale che collega Acquaviva ad Adelfia.

Nell’impatto, avvenuto verso le 11,00 di questa mattina,  ha perso la vita il 71enne barese  Vincenzo Nicolai, che viaggiava a bordo della Twingo con il figlio 50enne, rimasto gravemente ferito e affidato alle cure dell’Ospedale Miulli di Acquaviva, dove è stato ricoverato per un trauma cranico e alcune fratture scomposte. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Ferite altre tre persone, trasportate in codice rosso all’Ospedale Di Venere a Carbonara.

Dalle poche informazioni circolate nell’immediatezza dell’incidente sembrerebbe ipotizzabile un sorpasso azzardato, ma le uniche certezze, al momento, riguardano la vittima e il numero dei feriti.

L’intervento dei Vigili del fuoco potrebbe lasciar presumere che la vittima o qualcuno degli occupanti dei mezzi coinvolti sia rimasto intrappolato nelle lamiere.

Potrebbero interessarti anche...

Shares